Dopo il fine settimana del 23 e24 ottobre, il Consorzio Tutela Grappa del Piemonte e Grappa di Barolo sarà ancora presente alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco di Alba sabato 30, domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre, e poi ancora sabato 6 e domenica 7 novembre.
L’edizione 2021 dell’evento “Piemonte Grappa, alla Corte dell’Alambicco” ha nuovamente riscontrato un successo che vale la pena evidenziare. Anche se l’affluenza non è stata uguale nei diversi territori piemontesi che ospitano le undici distillerie aperte per l’iniziativa, infine la conta ha mostrato che la prima domenica di ottobre almeno un migliaio di persone hanno visitato le nostre aziende, nonostante il meteo sfavorevole.
Finalmente il Consorzio Tutela Grappa del Piemonte e Grappa di Barolo e Anag Piemonte sono tornati protagonisti alla Douja d’Or. Le serate speciali dedicate alla “Grappa in Douja” hanno segnato la ripartenza dell’attività promozionale in presenza, dopo il lungo stop dovuto al Covid, continuando così a rinnovare il successo che questi appuntamenti hanno sempre avuto.