Drink, food e musica! Sono gli ingredienti giusti per la festa in Distilleria Magnoberta del Monfrà Jazz Fest di sabato 7 settembre.
Nell’ambito della Douja d’Or 2024, il Consorzio Tutela Grappa del Piemonte e Grappa di Barolo oltre alle serate di degustazione organizza un importante convegno che riguarda le etichette dei prodotti, le loro caratteristiche e le regole di utilizzo: un appuntamento allestito insieme alla Sevinovà SAS e AgriEnoVit. “L’etichettatura per i prodotti delle distillerie” è il titolo dell’incontro in programma giovedì 12 settembre alle ore 10 presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Alessandria-Asti, in piazza Medici 8 ad Asti.
Mercoledì 11 settembre alle ore 21, nella sala Gianni Basso del Teatro Alfieri di Asti andrà in scena “La Grappa nello Shaker”: appuntamento imperdibile, proposto dal Consorzio Tutela Grappa del Piemonte e Grappa di Barolo con la collaborazione di ANAG Piemonte, per degustare quattro cocktail a base grappa miscelati con altri ingredienti dal noto bartender Nicola Mancinone.