L’Istituto Grappa Piemonte si fa ancora più grande e rappresentativo. Il sodalizio, nato ad Asti quasi 25 anni fa, negli ultimi anni ha visto incrementare il numero delle aziende aderenti, passate recentemente da 14 a 17; si aggiungono ora due nuovi marchi che portano il numero delle adesioni a 19 e forse presto si arriverà a 20: entrano a far parte del gruppo la Valverde Liquori & Grappe di Cortemilia della famiglia Birello e il marchio Distillerie del Monferrato di Altavilla Monferrato, legato alla nota Mazzetti d’Altavilla. Si estende così la rappresentatività della terra di Monferrato e si aggiunge un’azienda tra quelle presenti nelle Langhe.
Sono esattamente diciannove i marchi che compariranno al Banco d’Assaggio di Istituto Grappa Piemonte in occasione del grande evento primaverile “Vinum” che si svolge ad Alba, capitale delle Langhe.
L’invito è di raggiungere lo stand G2 al padiglione 10 del Piemonte al Vinitaly, il grande salone dei vini di Verona che apre al pubblico dal 9 al 12 aprile.
La nuova Grappa 3.0, l'Acquavite di Vino “Zero Anni”, un moderno hashtag #riutilizzami per tutti gli accessori, le nuove frontiere dell’abbinamento gastronomico e tante curiosità culturali del Distillato Piemontese... Tutto questo e molto di più al nostro Vinitaly! Pad. 9 Stand B 16.
L’edizione 2017 del Vinitaly è ormai alle porte e come per le precedenti edizioni saremo lieti di potervi incontrare presso il nostro stand: Padiglione 10, Stand N 3.